Linda affogata in mezzo metro d’acqua, i genitori rompono il silenzio (1 / 2)

Linda affogata in mezzo metro d’acqua, i genitori rompono il silenzio

Come nella peggiore delle congiure, dopo un anno dalla tragedia che ha avuto per protagonista un giovane di Cavallino, quest’anno la Festa del Redentore di Venezia  è  stata connotata dal decesso della povera Linda Zennaro, 21enne di Mestre,  annegata a Lido,  dopo aver fatto un tuffo, in seguito allo spettacolo pirotecnico che attira una marea di residenti e turisti.

Se nel 2023 a perdere la vita è stato il 28enne Riccardo Nardin, a causa di un incidente nautico con la sua barca, nella notte tra sabato e domenica  è stata Linda a non farcela,  e il suo corpo è stato ritrovato dal fidanzato 28enne, con lei nel momento in cui tutto si è consumato.

Come riportato  d a fanpage.it,  il giovane ha pensato inizialmente  ad uno scherzo,  dicendole : “Smettila adesso. Non fare la sciocca’,  ‘Basta con questi scherzi stupidi. Linda rispondi’.

Purtroppo non c’è stata alcuna risposta,  né tanto meno l’ha più vista ed è così che il peggiore degli incubi si è materializzato, gettando nello strazio i genitori della povera 21enne, e tutti gli italiani che, a mezzo stampa, stanno seguendo il tremendo caso in queste ore. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della ragazza.

I genitori di Linda,  affogata in mezzo metro d’acqua,  hanno rotto il silenzio, e le loro parole sono davvero sconvolgenti. Vediamo insieme cosa hanno detto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di quanto diramato dalla stampa poco fa.