"È un miracolo". Celine Dion, il mondo intero è nell’incredulità più totale (1 / 2)

"È un miracolo". Celine Dion, il mondo intero è nell’incredulità più totale

Celine Dion, per tutti leggenda della musica pop, specie da quando ha prestato la sua divina voce alla colonna sonora del colossal Titanic,  è ormai da diversi anni  alle prese con la sindrome della persona rigida.

Parliamo di una patologia  neurologica rara, progressiva, che viene tenuta sotto controllo dai farmaci, ma di cui, al momento, non esiste una cura definitiva.  La patologia, che ha colpito il sistema nervoso centrale, sta mettendo a dura prova  l’artista internazionale che, da tempo, compare visibilmente privata, dimagrita, sofferente.

In tanti ritengono che sia irriconoscibile ,  e continuano a manifestarle tutto il loro affetto via social,  facendole sentire il calore della vicinanza, prezioso per poter  affrontata i segni e sintomi fortemente invalidanti della malattia.

La stampa, i tabloid, i siti d’informazione, la tv stanno seguendo con attenzione le sue condizioni di salute e la speranza  è rimessa, da tempo, in un miracolo, che possa riempire di gioia tutti coloro che hanno  sempre pregato per lei., facendole sentire tutto il calore possibile, sin dalla diagnosi della patologia.

Ecco, pare proprio che questo miracolo sia avvenuto,  lasciando il mondo intero incredulo. Ma di cosa parliamo? Dal momento che la notizia sta facendo il giro del globo, non ci resta che esaminarla, dettagliatamente, nella seconda pagina, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti pervenuti proprio in queste ore dalla stampa.