Si sa che nella vita ci sono situazioni che possono essere davvero molto particolari, situazioni che a volte sono al limite. E sicuramente nessuno si aspetta di vivere una situazione particolare in un momento che magari dovrebbe essere di relax.
Questa vita sfrenata e madre sicuramente del moderno capitalismo ci costringe molto spesso a correre per tutta la giornata sia per motivi di lavoro ma anche per motivi famigliari. E quale momento migliore per rilassarsi se non magari quello della sera in cui tutto rallenta per poi riprendere il giorno dopo.
E sicuramente tutti voi avrete sentito almeno una volta nella vostra vita raccontare una barzelletta. Si tratta di racconti umoristici che hanno come argomenti le situazioni più svariate, situazioni che ovviamente per la maggior parte sono inventate di sana pianta ma che riflettono delle realtà.
Sicuramente le barzellette sono dei racconti che riescono a divertire in qualsiasi momento della giornata e che come si sa trattano gli argomenti più disparati e tra queste ci sono ad esempio quello che parlano dei carabinieri, famosissime, oppure quelle del famoso personaggio inventato Pierino.
Ma uno degli argomenti che tira di più quando si raccontano barzellette è sicuramente l’intimità. Infatti i rapporti intimi sono una costante delle barzellette che in questo caso vengono dette “sporche”. Insomma si tratta di racconti non solo per adulti ma anche per i più giovani che devono stare attenti però a raccontarle.
Nella prossima pagina andremo a scoprire una barzelletta bellissima che in questi giorni sta tenendo banco in rete e non solo ed è già diventata viralissima.