Una moglie si sveglia con tanta voglia ed accade l’impensabile (2 / 2)

Come si sa tra marito e moglie, e insomma in una coppia, l’intimità è fondamentale. Un marito e una moglie di mattina presto sono a letto quando all’improvviso la moglie di quest’ultimo si volta verso di lui con una richiesta molto particolare.

Prendendo in considerazione forse i consigli degli esperti, che indicano il primo mattino come il momento migliore per aver rapporti con il partner, la moglie chiede al marito di farlo. La donna non utilizza mezzi termini e lo informa che vuole qualcosa di “piccante”.

Il marito acconsente subito al desiderio della moglie e non ci pensa su due volte. Si sfila la biancheria intima, la sfila alla moglie e si getta a capofitto tra le sue braccia. L’uomo comincia a scendere lungo il corpo della donna fino a quando non comincia a leccare il suo organo genitale.

Un momento davvero bellissimo che sia che nell’uomo come nella donna non può che provocare piacere. Nel corso del rapporto la donna effettua un’altra richiesta molto precisa al marito, che inizialmente lascia un po’ interdetto l’uomo.

La donna a quel punto chiede di infilarle nel sedere il dildo . “Alfio stai attento non mi fare male” – questa l’unica richiesta che la moglie dell’uomo fa in modo deciso. Detto fatto l’uomo anche questa volta acconsente.

Dopo qualche secondo la donna comincia ad urlare e dice al marito di fermarsi. “Alfio Alfio mi stai facendo male” – così afferma la donna che si mette a urlare per fermare il marito. A questo punto il marito le risponde che tipo di oggetto stava usando. “Amore mio, perdonami ti ho messo nel sedere quello che uso quando tu arrabbiata mi dici: “fatti inc*** da un c*** grosso quanto quello dell’elefante” –  queste le parole dell’uomo. Vi è piaciuta questa barzelletta? Se si raccontatela ai vostri amici e parenti noi torneremo presto con altre barzellette divertenti.