Il mondo della musica è letteralmente sconvolto da una notizia che è arrivata, sulle testate del globo, come un fulmine a ciel sereno e che, per la sua gravità, sta generando una marea di reazioni tra incredulità, sconcerto e amarezza. Parliamo di un cantante che è rimasto folgorato sul palco, mentre si esibiva ad un concerto.
I live rappresentano, indubbiamente, il momento più emozionante per i fan poiché ascoltare dal vivo il proprio idolo è davvero adrenalinico. Le emozioni si tagliano a fette, cantando a squarciagola i brani, a caccia di autografi, di uno scatto che sugelli quel momento. Eppure gli imprevisti esistono eccome.
E non sono piacevoli. Quanto meno, non lo sono stati in questo caso poiché il panorama musicale è pietrificato dinnanzi al decesso improvviso, avvenuto mentre si esibiva, di uno straordinario cantante.
Continuano ad arrivare, senza sosta, messaggi di cordoglio provenienti da ogni angolo del pianeta sin da quando la notizia del suo decesso ha iniziato a circolare sui media internazionali, che hanno descritto, nei minimi dettagli, anche quelli più agghiaccianti, che cosa è avvenuto, sotto gli occhi impotenti di chi ha assistito alla scena.
Un famoso cantante è rimasto folgorato sul palco al suo concerto e ha perso la vita. Ripercorriamo la sua tremenda storia, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché apprenderla è un colpo al cuore per i suoi fan e per moltissimi di noi, dall’animo sensibile, che si immedesimano nello strazio dei familiari.