Flavio Briatore è uno che di lusso, sfarzi, stile di vita eccentrico, se ne intende .Non a caso è uno degli uomini più ricchi d’Italia e più attenzionati dal gossip, sia per la sua professione, che per il suo impero, fatto di beni immobili e mobili per cifre da capogiro, che tanto fanno invidia ai comuni cittadini.
Lo abbiamo visto sempre far coppia con donne spettacolari, da Heidi Klum a Naomi Campbell, sino alla superativa Ely Greg, ossia Elisabetta Gregoraci, ma anche fare delle confessioni che, inevitabilmente, corrono veloci sul web, generando una lista interminabile di commenti e dividendo fortemente l’opinione pubblica.
Briatore è uno che dice le cose sempre in faccia, che non conosce filtri e questo ,se da un lato piace ai suoi fan, dall’altro fa tuonare gli haters che proprio non sopportano il suo pensiero e che non perdono occasione di contestarlo .
Se poi le confessioni avvengono in diretta tv o radiofonica, è impossibile sfuggire al clamore mediatico da esse generato, con le inevitabili conseguenze del caso, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo.
Dopo l’ultimo annuncio, in cui si è chiesto cosa avrebbe potuto fare con 4mila euro al mese, la bufera su Flavio Briatore è divampata e oggi è più viva e movimentata di prima ma cosa ci siamo persi? Cosa è avvenuto? Non ci resta che scoprire insieme da dove tutto è partito e cosa ha dichiarato Flavio nella seconda pagina del nostro articolo.