Paola Turci è una nota cantautrice italiana, nata a Roma nel 1964. Ha debuttato nel panorama musicale negli anni ’80 e ha consolidato la sua carriera negli anni successivi con numerosi successi discografici. Conosciuta per il suo stile vocale potente e le sue canzoni dalle tematiche profonde, Paola Turci ha continuato a pubblicare album di successo e a esibirsi live.
Francesca Pascale, invece, è una figura nota soprattutto per essere stata la compagna di Silvio Berlusconi, ex Primo Ministro italiano, per diversi anni. Nata a Napoli nel 1985, Francesca Pascale ha avuto un ruolo significativo nell’ambito politico e mediatico italiano, suscitando interesse e polemiche per la sua relazione con Berlusconi, che è durata dal 2012 fino al 2018.
La cantautrice e l’ex compagna di Berlusconi si erano sposate due anni fa nella villa di Montalcino. Tuttavia, sta facendo il giro del web in queste ore la notizia della loro separazione ufficiale. Dopo un periodo particolarmente tumultuoso caratterizzato da liti, allontanamenti e incomprensioni le due donne avrebbero deciso di porre fine alla loro unione civile.
L’atto di scioglimento verrà inviato al comune di Montalcino dove nel luglio 2022 la cantante romana e l’ex compagna di Silvio Berlusconi avevano festeggiato l’unione civile. Un idillio amoroso che sembrava indissolubile e che si è invece improvvisamente dissolto ad appena due anni di distanza dal matrimonio da sogno che certificò il loro amore.
Tuttavia, non sono ancora ufficialmente chiari i motivi di questa crisi profondissima che ha portato alla drastica decisione. In queste ore impazzano i rumors più disparati su tutti i giornali di gossip. Il vero motivo di questa separazione sarebbe clamoroso: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.