Paola Turci e Francesca Pascale, esce fuori la verità: "Ecco perchè ci siamo lasciate" (2 / 2)

Paola Turci e Francesca Pascale hanno messo fine al loro matrimonio civile dopo soli due anni dalla sontuosa cerimonia celebrata in Toscana. La notizia è stata ufficializzata oggi dalla Procura di Firenze, che ha ratificato l’accordo di divorzio.

La coppia, composta dalla cantante di 55 anni e dall’ex compagna di Silvio Berlusconi di 35 anni, aveva inizialmente sorpreso il pubblico per la loro unione, nonostante le profonde differenze politiche: mentre Turci non era nota per simpatizzare con il berlusconismo, Pascale era stata una fervente sostenitrice dell’ex Primo Ministro italiano.

Le prime immagini pubbliche della coppia sono state diffuse da Diva e Donna nel giugno 2020, subito dopo la fine della lunga relazione di Pascale con Berlusconi, caratterizzata da scandali e polemiche. Secondo le informazioni riportate da Dagospia, le tensioni tra le due donne si erano manifestate già da un anno e hanno portato alla decisione di separarsi.

Turci aveva espresso disagio per il comportamento di Pascale nei confronti di Francesca Fagnani durante un evento televisivo, mentre Pascale si era sentita offesa da un video postato da Turci su Instagram insieme all’attrice Valentina Dispari. Oggi, l’accordo di divorzio prevede la divisione dei beni, compresa una villa situata a Fiesole, con tutti i documenti ufficiali che saranno depositati presso il comune di Montalcino.

Ciò che era stato descritto come un amore trionfante al momento del matrimonio, oggi si è trasformato in un addio definitivo, segnando la fine di una storia che ha catturato l’attenzione pubblica per le sue complesse dinamiche personali e politiche.