Martina Colombari, il figlio bloccato dalla Polizia (1 / 2)

Martina Colombari, il figlio bloccato dalla Polizia

Lei la conosciamo davvero tutti. Si tratta della notissima showgirl e attrice Martina Colombari, una delle personalità più importanti del nostro Paese ed ex Miss Italia. La sua bellezza colpisce davvero tutti quanti.

Sempre professionale, umile e gentile con tutti, Martina Colombari ben presto si è assicurato un posto nel cuore di tutti gli italiani. La sua storia con l’ex calciatore Billy Costacurta, bandiera della Nazionale e del Milan, prosegue a tutt’oggi a gonfie vele e i due si amano immensamente più che mai.

Una storia bellissima la loro che ha fatto parlare sin da subito tutto il nostro Paese e non solo. Nativa di Riccione, dove vive con la famiglia, Martina Colombari è una personalità che è sempre al centro dell’attenzione in quanto è davvero molto famosa.

Da sempre ella è molto richiesta nella conduzione di programmi tv oppure in telefilm di successo. Un persona umile dicevamo che ha fatto del suo lavoro un must, una missione di vita. E come non crederle visto che ad oggi la showgirl viene seguita da tantissime persone in tutta Italia i quali sono iscritti ai suoi social.

Tutti non vedono l’ora di sapere novità per quanto riguarda la Colombari. Purtroppo come sa chi la segue sebbene la sua storia con Billy Costacurta vada a gonfie vele c’è un problema che non riesce a risolversi proprio con il loro figlio, ovvero Achille Costacurta.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore e perchè il figlio di Martina Colombari sta di nuovo facendo parlare.