Achille Costacurta è il figlio nato dalla relazione tra Martina e Billy. I due tengono molto all’educazione del figlio che però a quanto pare molto spesso decide di non seguire le regole imposte dai genitori combinandone di tutti i colori.
Da sempre il rapporto tra lui e genitori non è idilliaco come ci si potrebbe aspettare, e in particolare quello con la madre Martina non è buonissimo. Alcuni mesi addietro Achille venne fermato a Milano e in quella occasione fu accusato di aver dato addosso fisicamente ad un poliziotto.
Ad andarlo a prendere nel capoluogo lombardo fu proprio il padre anche se poi dopo il giovane si scusò. Achille nei giorni scorsi alcune foto su cui ora sta indagando la Polizia: lo si vede in aereo mentre maneggia bustine che a detta dei bene informarti potrebbero contenere dello stupefacente.
Infatti nei video postati sui social del ragazzo si vede che in queste bustine c’è tipo una polvere di colore rosa. Sarebbe stato Achille stesso postando la foto a far intendere che lì dentro ci fosse dello stupefacente in quanto ha scritto come didascalia sulla foto “Mangerò ceviche a Miami come Al Pacino“.
Il ragazzo ha anche postato delle mazzette di banconote e una serie di insulti che sembrerebbero essere rivolti proprio alla madre. Al momento non si sa se si sia trattato di un hackeraggio del profilo ma tutte le ipotesi vengono messe al vaglio dagli inquirenti. Il profilo di Achille è stato chiuso dalla Polizia Postale.
“Hai 50 anni, copriti cazzo, e hai pure un figlio bah” – questi sono stati inoltre alcuni dei commenti ricevuti da Martina Colombari sui social dopo che è venuta fuori la vicenda del figlio.