Sono ore concitate , queste, sul fronte della cronaca nera nazionale poichè tutti stiamo seguendo con estrema attenzione ed apprensione la storia di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio a San Sperate, nel sud Sardegna. Sin da quando della donna non si è più saputo nulla, la Procura si è concentrata sul marito.
L’uomo, Igor Sollai, autotrasportatore 43enne, attualmente si trova in cella e su di lui pendono accuse pesantissime, quelle di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Dal suo canto, il 43enne si è sempre detto innocente, sostenendo che sua moglie si sia allontanata volontariamente.
Gli investigatori, che si stanno occupando del caso, sono convinti che Igor, invece, abbia voluto depistare chi indaga, decidendo di arrestarlo perché ci sarebbero diverse forti incongruenze nelle sue dichiarazioni, e perché si temono che possa fuggire.
Dalla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, pare che l’uomo avesse una relazione con un’altra donna e che avrebbe voluto separarsi dalla moglie, temendo però di perdere i beni, in particolare l’abitazione di San Sperate, che aveva in comune con Francesca.
Poco fa, è stato fatto un tremendo ritrovamento riguardante Francesca Deidda. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dato che si tratta di una svolta significativa sul caso.