Shannen Doherthy ha divorziato poche ore prima di perdere la vita (1 / 2)

Shannen Doherthy ha divorziato poche ore prima di perdere la vita

La scomparsa dell’attrice  Shannen Doherty,  che ha vestito divinamente i panni di Brenda  nella serie  Beverly Hills 90210 ,   è stata un colpo al cuore per il mondo del piccolo e grande schermo, che ne piange la prematura e improvvisa dipartita, avvenuta il 13 luglio.

Il triste annuncio del decesso è stato dato dall’agente della Doherty, Leslie Sloane,  con delle parole che, in un batter di ciglia, hanno fatto il  giro del mondo, e che recitano: “È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di controlli. La devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede privacy in questo momento, così da poter elaborare il lutto in pace”.

La diagnosi di neoplasia è arrivata, come una doccia fredda, nel  2015,  e sembrava  che le cose andassero meglio sino al 2018,  anno in cui è  stata costretta a sottoporsi ad un nuovo intervento. Nel 2020, ospite di Good Morning America,  Shannen ha annunciato che il cancro aveva raggiunto il quarto stadio e via via, la situazione è andata sempre più peggiorando.

Nell’ultimo periodo le metastasi si erano estese anche al cervello,  fino a quando è giunta la notizia del  decesso, che già da tempo era nell’aria, in quanto la stessa attrice era consapevole che le sarebbe rimasto davvero poco su questa terra.

Shannen Doherthy ha divorziato poche ore prima di perdere la vita.  Questo  è ciò che è emerso dopo la  sua  scomparsa. Vediamo insieme  l’accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, trattandosi di una scoperta sconvolgente.