Dottoressa sta visitando un uomo di 40 anni ed accade l’impensabile (1 / 2)

Dottoressa sta visitando un uomo di 40 anni ed accade l’impensabile

Come ben sappiamo ci sono situazioni che possono essere davvero molto particolari, ma anche situazioni che ci fanno crepare dal ridere. Situazioni comiche che possono accadere in ogni circostanza della vita.

Sicuramente a tutti noi sarà capitato di sentire un racconto umoristico. Tra questi rientrano anche le barzellette, racconti brevi che sono inventati di sana pianta e che hanno a che fare con argomenti più svariati, tra le più famose ad esempio vi sono quelle sui carabinieri o sul altri episodi molto “piccanti”.

Ad attirare di più le persone sono quelle barzellette che hanno a che fare appunto con l’intimità, un argomento che nella realtà di tutti i giorni viene praticamente quasi evitato, questo in quanto può provocare un certo imbarazza. Ma bisognerebbe parlane molto specie con le nuove generazioni.

L’intimità permette infatti ai giovanissimi di imparare a conoscere il loro corpo e una corretta educazione in questo senso è più che mai necessaria. Le barzellette di questo tipo sono tra le più raccontate al mondo e ne esistono davvero di tantissimi tipi e con le sfaccettature più svariate.

In passato le barzellette venivano raccontate solo oralmente e così venivano imparate da tantissime persone, al giorno d’oggi grazie anche alla tecnologia si possono trovare barzellette praticamente in ogni dove, anche su Internet. Il web è infatti pieno di siti umoristici che hanno nelle loro pagina barzellette.

Nella prossima pagina andremo a vedere una barzelletta divenuta viralissima in queste ore. Un racconto molto divertente.