Dottoressa sta visitando un uomo di 40 anni ed accade l’impensabile (2 / 2)

Questa barzelletta riguarda una dottoressa che sta visitando un uomo di 40 anni. Proprio durante la visita come vedremo tra beve accade l’impensabile, in quanto la professionista comincia ad avere un atteggiamento esplicito nei confronti dell’uomo.

Mentre sta visitando l’uomo la dottoressa inizia a prendergli il pisel** in mano e gli fa un pugnet**. A questo punto l’uomo rimane stupito da quel particolare trattamento e ovviamente non fa un piega, stando al gesto della dottoressa. Visto che la situazione continua anche l’uomo decide di agire.

L’uomo, stupito per quanto stava accadendo, mette la mano sul cul* alla dottoressa. La situazione continua a farsi ancora incandescente con lei che continua a toccare il genitale dell’uomo. A questo punto la cosa va avanti per diverso tempo fino a quando è la dottoressa a parlare per prima.

“Vedo che non si sta vergognando” – le dice la dottoressa. L’uomo ovviamente risponde in maniera affermativa. Poi la dottoressa fa notare all’uomo come secondo i suoi gusti dovrebbe averlo avuto più grande. A questo punto i due decidono di passare all’atto completo, quando accade l’impensabile appunto.

I due, visto che c’era la luce accesa, per non dare nell’occhio la spengono. A questo punto l’uomo mette nella mano della donna l’organo genitale, e la risposta di quest’ultima è da oscar. “Grazie, non fumo” – questa la risposta della dottoressa. Che dite, vi è piaciuta questa barzelletta? Se si raccontatela ai vostri parenti o amici, noi torneremo presto con altri racconti umoristici. Un racconto davvero molto curioso e particolare che sta diventando virale in Rete e non solo.