Fedez e il ricovero in ospedale, il medico rompe il silenzio (1 / 2)

Fedez e il ricovero in ospedale, il medico rompe il silenzio

Fedez, con le sue condizioni di salute, sta preoccupando  i medici, così come i fan . E’ da quando gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas che il rapper sta generando notevole apprensione.

Dopo l’intervento e la ripresa  graduale, un nuovo ricovero, poi  la hit dell’estate, un nuovo amore, con Garance, terminato il matrimonio con Chiara Ferragni, e poi, di nuovo, la tremenda notizia  di un altro ricovero che ha raggelato i fan, legato ad una nuova emorragia. Ma come sta ora?

Quali sono  le previsioni per il suo futuro,  professionale  e in termini di salute? Solo i medici possono chiarirci   in che condizioni il rapper versa, dal momento che la sua è una situazione molto delicata, mentre il gossip lo sta super attenzionando, a caccia di nuove informazioni.

Se Fedez, dal canto suo, via Instagram, attraverso delle storie, ha fornito le sue spiegazioni, non era ancora stato trasmesso il punto di vista di chi lo ha preso in cura e, esami alla mano, è  in grado di dirci  come stanno realmente le cose. Il rapper ha dichiarato: ‘Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove mi hanno operato per rimuovere i mi hanno ricucito gli organi, perciò nel punto in cui sono stato ricucito sono più fragile nell’avere ulcere e sanguinamenti”, mentre il suo medico?

Il medico di Fedez  ha rotto il silenzio, dopo il suo ricovero in ospedale e le sue parole hanno fatto molto rumore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo,  dato che l’apprensione dei fan è davvero altissima in queste ore.