Fiamme che hanno avvolto tutto, un’enorme nube nera che si è sollevata in cielo, traffico paralizzato, soccorritori sul posto. No, non è il set di un film d’azione ma cruda realtà, che si è materializzata sotto gli occhi impotenti di tanti testimoni, in una corsa contro al tempo.
Bastano pochi istanti per decidere le sorti delle persone che vengono coinvolte in un tremendo incidente e si sa che lo scorrere dei minuti può compromettere la sopravvivenza degli automobilisti e dei passeggeri. Di botto, la cronaca nazionale ha diramato la notizia che ha fatto il giro dei siti d’informazione.
Si rimane senza parole, sconcertati, dalle immagini che, improvvisamente, hanno iniziato a circolare, poiché descrivono, più di ogni parola, quello che i soccorritori si sono trovati a fronteggiare.
Tantissimi gli utenti che, appresa la notizia, hanno mostrato massima solidarietà alle persone coinvolte, con la speranza che non sia successo nulla di grave, che non ci siano decessi o feriti, in quest’estate che si preannuncia già davvero rovente sul fronte della cronaca nazionale oltre che estera.
Un vero e proprio inferno quello che si è materializzato in galleria, dove le fiamme hanno avvolto un pullman. Vediamo insieme il primo bilancio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultimissime informazioni diramate, proprio in questi minuti, a mezzo stampa.