Shannen Doherty, la sua decisione sulle ceneri è da brividi (1 / 2)

Shannen Doherty, la sua decisione sulle ceneri è da brividi

Una delle attrici più prolifiche di sempre se ne è andata. Ci ha lasciato in un caldo pomeriggio di luglio, il 13 per l’esattezza. La bellssima Brenda Walsh di Beverly Hills è andata via per sempre. Stiamo parlando di Shannen Doherty.

La donna, 53 anni, da tempo faceva i conti con una neoplasia. Nell’ultimo periodo e specie negli ultimi giorni la sua salute era peggiorata di molto e lei si stava preparando ad andarsene come aveva detto in diverse interviste in passato.

Shannen era cosciente che prima o poi avrebbe potuto non farcela per questo prima di andarsene ha lasciato delle direttive ben precise ai suoi famigliari. Il mondo del cinema perde una grande persona che ha dato davvero tantissimo al mondo dello spettacolo e della tv.

La sua interpretazione di Brenda in Beverly Hills è stata davvero magistrale e ha fatto sognare milioni di teenagers in tutto il mondo. Nella storia dei gemelli Walsh la gente si riconosceva e soprattutto i più giovani potevano osservare anche se in un telefilm le loro difficoltà quotidiane.

La serie anche nel nostro Paese ha avuto un grande successo, un successo assurdo che ancora oggi viene ricordato. Shannen lascia un grande vuoto nel mondo del cinema e delle serie tv.

Il suo ultimo desiderio prima di andarsene che ha lasciato come testamente è stato quello di essere cremata. Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che fine hanno fatto però le ceneri della Doherty.