Beatrice Luzzi e Garibaldi, sinistro in auto mentre erano insieme (1 / 2)

Beatrice Luzzi e Garibaldi, sinistro in auto mentre erano insieme

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La nota attrice di Vivere è arrivata ad un passo dalla vittoria, perdendo solo al fotofinish contro Perla Vatiero. Rimane comunque il grande percorso della Luzzi, osannata dai fan per tutto il lunghissimo periodo nella casa più spiata d’Italia.

Anche Giuseppe Garibaldi, partito da perfetto sconosciuto, è riuscito a conquistarsi l’affetto del pubblico, rimanendo nella casa per tanti mesi. Inizialmente, tra i due sembrava essere scattato del tenero, tanto che si erano resi protagonisti del primo bacio nella casa. Alcune incomprensioni, poi, ne hanno compromesso il rapporto, che è naufragato dopo poche settimane.

Dopo il loro intenso percorso nel reality show “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi ha finalmente deciso di non nascondere più i suoi veri sentimenti e ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Beatrice Luzzi. Nonostante i momenti di tensione e reciproche accuse durante la loro partecipazione al programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, i due sembrano aver trovato la serenità lontano dalle telecamere.

A tre mesi dalla fine del reality, Giuseppe ha chiesto scusa più volte per i fraintendimenti e i confronti avvenuti durante il periodo di convivenza forzata nel contesto del programma. Al momento non è ancora chiaro se la Luzzi, particolarmente ermetica quando si parla di sentimenti, abbia accettato le lusinghe dell’ex gieffino, tuttavia sembrerebbe proprio che i due abbiano ripreso a frequentarsi.

E’ di queste ore una notizia tremenda sulla celebre coppia del Grande Fratello. I due si stavano recando insieme in macchina ad una festa in Sicilia, quando improvvisamente sono stati coinvolti in un sinistro. Come stanno ora? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.