Loro sono due icone dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Le due non hanno certo bisogno di presentazioni, in quanto il pubblico ha giĂ ampiamente imparato ad amarle.
Luciana come si sa è stata autentico braccio destro di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” trasmissione Rai poi migrata sul Nove. Lei, simpaticissima e versatile, sa sempre come attirare la gente con le sue battute mai banali e la sua vivacità .
Luciana ha colpito sin da subito le persone nei suoi show. Per questo il pubblico italiano ha imparato ad amarla e non vede l’ora che lei conduca o sia ospite in qualche programma della televisione italiana. La Littizzetto ha fatto veramente di tutto nel corso della sua carriera che l’ha portata ad essere una delle personalità più importanti del nostro Paese.
Stessa cosa per quanto riguarda Sabrina Ferilli. La grande Sabrina è una delle showgirl più belle e apprezzate del nostro Paese. Anche lei una grande professionista della tv e dello spettacolo nel corso della sua carriera ha condotto i programmi più importanti sia sulla Rai che anche su Mediaset.
Una donna anch’essa forte e tenace che ha raccontato spesso la sua vita privata e professionale in trasmissioni tv o interviste sui giornali. Insomma una professionista a tutto tondo che non manca mai di far parlare di sé.
Adesso c’è una grande notizia arrivata in queste nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto è arrivato improvvisamente. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito davvero tutti quanti.