Bozzoli, ecco dove è andato con la nave (1 / 2)

Bozzoli, ecco dove è andato con la nave

Giacomo Bozzoli ancora non si trova. O meglio, gli inquirenti non riescono a portarlo dinanzi alla giustizia italiana in quanto ha fatto perdere le sue tracce dopo che la Cassazione lo ha condannato all’ergastolo per il delitto dello zio.

Quando i carabinieri negli scorsi giorni sono andati a casa sua per notifare il provvedimento e condurlo in casa circondariale nell’abitazione di famiglia non c’era praticamente nessuno, nè la moglie nè il figlio.

Proprio la compagna  in questi giorni ha fatto rientro in Italia. Bozzoli infatti è stato con la compagna in Spagna dove in una struttura ricettiva si era registrato con il suo nome e cognome. Poi più il nulla, di lui si sono perse le tracce eadesso è la persona più ricercata del nostro Paese.

Bozzoli dove aver tolto la vita allo zio per questioni che devono essere chiarite ne avrebbe anche fatto sparire il corpo bruciandolo in una fornace. Un episodio davvero assurdo che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire: ascoltando la moglie quest’ultima ha detto agli inquirenti di non sapere dove si trovi il marito.

Il suo racconto non convince del tutto le forze dell’ordine e la magistratura, ma comunque la donna non risulta indagata per la fuga del compagno in quanto è solo convivente e non può essere accusata di favoreggiamento. Nonostante tutto gli inquirenti non si arrendono.

Nella prossima pagina andremo a scoprire dove potrebbe essere andato Giacomo Bozzoli ma anche dove lo stanno cercando. Ci sarebbe una località in cui si sarebbe recato.