Tiziano Ferro è uno dei più rappresentativi artisti del panorama musicale italiano, travalicando i confini nazionali con la sua eccezionale voce e, come noto, il gossip è sempre stato attento alle sue vicende sentimentali ,sino a quando il cantante di Latina ha rotto il silenzio, annunciando il suo matrimonio con Victor Allen.
Una notizia, questa, che ha fatto sognare milioni di italiani, a caccia di informazioni sull’uomo che ha fatto capitolare Tiziano. Di lui sappiamo che si chiama Victor Allen, che ha 56 anni e che ha lavorato per un lungo periodo all’interno della Warner Bross, dunque non certo il primo capitato.
Il loro amore è iniziato all’interno degli studi della prestigiosa casa di produzione americana, nel 2016, e da allora non si sono più separati in quanto tutto è stato in salita, sino alla scelta di sposarsi e di avere due figli insieme per espandere la loro splendida famiglia. In tutto questo, i fan sono sempre stati informati.
Hanno seguito ogni passo della loro storia, hanno commentato, hanno interagito via social dove ogni notizia corre a velocità della luce e fa molto ma molto rumore.
Purtroppo, poco fa, è arrivato un annuncio sconvolgente per i fan, riguardante Tiziano Ferro e suo marito. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire queste parole.