Tiziano Ferro e marito, l’annuncio che sconvolge i fan (2 / 2)

Tiziano Ferro e  Victor si sono sposati a   Los Angeles il 25 giugno 2019,  celebrando il loro amore anche in Italia, a Sabaudia,  per la gioia dei fan che hanno visto nascere la loro storia ma anche espandere la loro famiglia, in quanto lunedì 28 febbraio 2022, il cantante ha annunciato la nascita dei loro due figli,  Margherita e Andreas.

L’annuncio, come i fan ricordano perfettamente, è avvenuto via Instagram e rapidamente ha fatto il giro del web, poiché queste notizie  sono stupende e vanno condivise.

Purtroppo però,   non sempre  la gioia dura in eterno e anche quel fatidico si, conosce delle battute d’arresto  per i più disparati motivi. Questa dura legge ha coinvolto anche Tiziano che  si è lasciato con Victor.

 

L’annuncio è arrivato via Instagram, come i followers ricorderanno e il cantante di Latina ha dichiarato: «Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. In questo momento tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli».

Il matrimonio con il marito Victor Allen  è finito da tempo e senza ombra di dubbio per l’artista non è stato facile affrontare la rottura ma i loro rapporti oggi sono comunque distesi. I sentimenti sono finiti ma resta la stima reciproca, preservando la loro privacy come, del resto, hanno sempre fatto nel corso della loro lunga storia d’amore che ha fatto sognare una marea di coppie. Tiziano sa sempre come emozionarci, nel bene e nel male,  toccando le corde più intime, quelle che i romantici conoscono benissimo.