La fuga dell’imprenditore 39enne Giacomo Bozzoli, avvenuta dopo la conferma in Cassazione della sentenza di ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, di cui ha gettato il corpo nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno l’8 ottobre 2015, sta tenendo col fiato sospeso milioni di italiani ma non solo, dal momento che su di lui pende un mandato di cattura.
Bozzoli , il 1 luglio, dopo un complesso iter processuale, è stato condannato alla pena massima, quella dell’ergastolo e, per potersi sottrarre alla cella, si è dileguato .
Nessuno dimentica quello che l’imprenditore ha commesso ai danni dello zio, in quanto la sua storia, che affonda le radici nel 2015, e che lo ha visto colpevole per tre gradi di giudizio, è indubbiamente una delle più forti che la cronaca nera nazionale ricordi, ampiamente discussa in programmi come Chi l’ha visto che si sono occupati del caso.
I carabinieri, suonando nel suo appartamento di Soiano per tradurlo in penitenziario, non hanno ricevuto risposta, in quanto si è dato alla fuga e da quel momento in poi è iniziata la caccia all’uomo.
Giacomo Bozzoli è stato trovato ma dove? Ve lo diciamo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le ultime notizie servono a far chiarezza attorno al giallo della latitanza dell’imprenditore.