Gianluca Vacchi in lutto, un dolore troppo forte: “Tu il mio primo figlio…” (1 / 2)

Gianluca Vacchi in lutto, un dolore troppo forte: “Tu il mio primo figlio…”

In genere siamo abituati ad un’immagine diversa di Gianluca Vacchi,  quella di un ricco  che ostenta la bella vita sui social, tra lusso, sfarzo, balletti apparentemente banali. Come noto, Vacchi, bolognese, classe 1967,  è l’erede dell’IMA, una multinazionale fondata negli anni del boom economico, leader mondiale nel packaging.

Lo vediamo in giro per il mondo,  su uno yacht, in feste mondane, tra Miami, Portocervo e Cortina,  insomma, è un fenomeno virale proprio perche’ mette in bella evidenza la sua vita fatta di lusso, e vederlo in questo stato  è stato un colpo al cuore per tutti i suoi followers che lo seguono numerosissimi sui social.

Una veste inedita, quella in cui si è mostrato in queste ore, alle prese con un lutto improvviso quanto gravissimo che è arrivato  di botto, in questa rovente estate e che lo ha  straziato, come avrete modo di vedere dalle sue stelle parole, affidate ai social.

Proprio in quel mondo che lo ha reso viralissimo, ha  esternato cosa sta provando e cosa è avvenuto, ricevendo un’infinità di messaggi di cordoglio da parte dei fan che, da ogni angolo del web, gli stanno mostrando la massima vicinanza, riconoscendosi  nella sua storia che, purtroppo, è davvero forte.

Parla della perdita del suo “primo figlio”, Gianluca Vacchi, sconvolgendo milioni di utenti ma cosa è avvenuto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che queste sono ore davvero buie per lui.