Un bollettino sconvolgente quello di queste ore, un fine settimana incandescente sul fronte della cronaca nera nazionale che ci ha restituito, purtroppo, delle notizie raggelanti. Ancora una volta, con il caldo, sono in tanti coloro che si sono recati in spiaggia, con la speranza di un bagno refrigerante.
Un tuffo in mare per staccare con la routine, qualche ora di relax, di evasione, occorrono a tutti ma quanto accaduto nella nostra penisola è l’esempio di come il destino colpisca all’improvviso, non lasciando scampo, proprio mentre si è alle prese con una giornata spensierata. In tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli utenti.
Arrivano copiosi sui social, stringendosi attorno ai familiari di chi non c’è più tra mille perché che dovranno essere chiariti, proprio in queste ore così concitate, in cui si rimane increduli, dinnanzi alla prima ricostruzione dei fatti, che rappresenta un colpo al cuore per coloro che hanno un animo sensibile.
Sono ore davvero tremende, queste, per il nostro Paese, segnate dal bandiera in lutto per via di tragedie che si sono palesate, tutto ad un tratto, sotto lo sguardo di chi, impotente, ha assistito ai fatti.
In pochi istanti, sotto gli occhi increduli dei bagnanti, si è consumato un dramma in spiaggia. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che il racconto dei testimoni oculari e dei soccorritori è davvero raggelante per tutti gli utenti che hanno avuto modo di leggerlo.