12enne si tuffa in mare per una nuotata e scompare nel nulla: sbranato da un… (1 / 2)

12enne si tuffa in mare per una nuotata e scompare nel nulla: sbranato da un…

Sono in tanti coloro che sperano di trovare refrigerio da questo caldo, tuffandosi in mare. Si sa, chi ne ha la possibilità, corre verso le località balneari per placare il disagio legato alle alte temperature che arrecano non poca sofferenza al nostro organismo,  il quale, troppo in fretta, deve adattarsi a termometri alle stelle.

Ecco che, purtroppo, la cronaca ci ha riportato l’ennesima notizia a dir poco sconvolgente, relativa alla scomparsa di un ragazzino, che è stato sbranato, dopo essersi tuffato in mare. La tremenda improvvisa scomparsa del minore ha fatto il giro del mondo, attraverso i media, portando all’attenzione della stampa il caso.

In tantissimi sono stati coloro che,  a mezzo social, hanno chiesto spiegazioni su cosa gli sia accaduto, rivolgendo messaggi di vicinanza ai familiari, straziati da una scomparsa  che mai avrebbero potuto immaginare di affrontare. Del resto, come si può reggere un dolore così grande? E’ impossibile.

Ancora una vota, una giornata che doveva essere all’insegna del relax , si è trasformata  di un epilogo tremendo che ha raggelato gli utenti di tutto il globo.

Un ragazzino 12enne, dopo essersi tuffato in mare per una nuotata, è scomparso nel nulla e, secondo le autorità, sarebbe stato  sbranato da un… vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia sta generando una marea di commenti a mezzo social, di vicinanza ai familiari.