Occhi di ghiaccio, aspetto imbronciato che nasconde un artista sensibile, umile, straordinario, uno di quelli che hanno un timbro vocale inconfondibile e che nessuno riuscirebbe ad imitare, carisma, grinta sul palco, energia da vendere, premi, riconoscimenti, tutto esaurito e capacità di emozionare il pubblico come in pochi riescono a fare.
Questo e molto altro è Nek, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, quello che con Laura non c’è ha fatto innamorare giovani e gente più in avanti negli anni, che cantano a squarciagola le sue canzoni , divenute intramontabili, iconiche.
Filippo Neviani, questo il suo vero nome, è un cantautore, musicista, polistrumentista e conduttore televisivo italiano tra i più amati e vanta una lunghissima carriera che va avanti da più di tre decenni, sebbene sia un artista che, a differenza di molti altri, preserva sempre il suo privato.
E questo non può che fargli onore, poiché il successo non ha minimamente intaccato la sua personalità, e presto avrete modo voi stesso di vederlo, man mano che vi addentrerete nel nostro pezzo.
Cosa ci fa Nek sull’altare? Non ci resta che scoprirlo insieme poiché la notizia improvvisa ha mandato in delirio tutti i suoi fan che stanno facendo i salti di gioia e vogliono sapere tutto ma proprio tutto sull’accaduto, al settimo cielo.