Non il suo matrimonio ma quello più importante, toccante, commovente, quello della figlia, Martina Imarisio Neviani, che ha pronunciato il suo fatidico si. Ebbene, Nek ha vissuto, poche ore fa, un’emozione davvero incredibile, come potete vedere dalle immagini. I ben informati sanno che ha una figlia di nome Beatrice, nata nel 2011 dalla sua relazione con Patrizia Vacondio, ma anche Martina, figlia adottiva, che Patrizia ha avuto da una precedente relazione.
Il rapporto tra Filippo e Martina è sempre stato molto profondo, al punto che la ragazza ha vouto che fosse proprio lui ad accompagnarla sull’altare.
Via Instagram, come riportato da Leggo.it, Filippo ha rotto il silenzio, descrivendo le sensazioni che ha provato: «Uno dei momenti più emozionanti della mia vita . Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera. Il tempo è volato»
Non potevano mancare, per chi lo conosce, i suoi ringraziamenti social ai presenti alla cerimonia, dicendo: « Quando sono tornato al mio posto in chiesa ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì… che in tanti di noi fossero lì… addirittura c’era la nonna dello sposo. 101 anni che mai avrebbe sperato in così tanto. È stato tutto un privilegio una vera grazia. È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni».
Martina, stupenda, con il suo abito bianco in tulle, senza spalline e tante decorazioni in pizzo sul corpetto rigido, ha incantato tutti gli invitati, accompagnata da Nek e gli auguri dei vip, colleghi e non del cantautore per questo lieto giorno, sono stati tantissimi. Tra i tanti, quelli di Alba Parietti, Simona Ventura, Francesca Fialdini ed Elena Sofia Ricci.