Una storia sconvolgente, l’ennesima che ha per protagonista un bimbo di soli 10 anni, che si è spento in un modo improvviso e straziante sotto gli occhi impotenti di chi ha assistito alla scena. Ancora una volta, con l’arrivo della stagione estiva, sono in tanti coloro che si riversano sulle spiagge per cercare di placare il caldo.
C’è chi si tuffa, chi prende il sole, ma non certo si può pensare che, in pochi istanti, i bagnanti possano veder un bambino perdere la vita e, purtroppo, è questo quanto è accaduto in queste ore, nella nostra penisola, tra lo sconcerto di milioni di utenti che hanno espresso la massima vicinanza ai genitori del minore deceduto .
Impossibile per un padre ed una madre, sopportare un dolore così forte che, in tutte le civiltà, è sempre stato definito contro natura, poiché mai si pensa che un genitore possa andarsene via dalla dimensione terrena dopo un figlio.
Sono ore di lutto, queste, per la nostra penisola che non riesce a credere a tutto ciò di cui ha ricevuto contezza dalla stampa, ma è tutto tremendamente vero, seppur nella sua drammaticità, come avrete modo di vedere.
Un bimbo di 10 anni è deceduto in spiaggia, davanti a tutti, lasciando i bagnanti sconvolti. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa abbia determinato il trapasso del minore.