Nazionale italiana, la notizia a poche ore dalla partita con la Svizzera (1 / 2)

Nazionale italiana, la notizia a poche ore dalla partita con la Svizzera

Ormai  è tutto pronto, questione di una manciata di ore alla partita Italia-Svizzera. Ebbene si,  ci siamo, poiché il sogno dei nostri azzurri continua, grazie a quel goal che, a 98esimo minuto,  Zaccagni ha segnato contro la Croazia. Il match, finito col pareggio, con quel famoso 1-1, ha permesso alla nostra Nazionale di  qualificarsi.

L’appuntamento è  alle 18:00, all’Olympia stadion di Berlino, lo stadio che vide gli Azzurri trionfare contro la Francia ai Mondiali 2006,  quello, per intenderci, della famosa testata di Zidane,  e  siamo certissimi che in milioni saranno i tifosi incollati allo schermo, col fiato sospeso, in attesa del goa.

Parliamo di una sfida importantissima, cruciale, poiché  chi vince si qualifica ai quarti contro Inghilterra o Slovacchia;  mentre sono previsti i supplementari e rigori in caso di pareggio al 90′.

La tensione si taglia a fette, a caccia di notizie che possano rivelarci i dettagli della formazione che il ct Spalletti deciderà di schierare questa sera e, in generale, di news accattivanti.

Il suocero le spara, mamma si lancia dal balcone con la figlia di un anno: sono entrambe… Il suocero le spara, mamma si lancia dal balcone con la figlia di un anno: sono entrambe…

Proprio in questi minuti, a poche ore dalla partita Italia-Svizzera, è arrivata  un’importante notizia sulla Nazionale italiana. Vediamo di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità  dei tifosi è incontenibile e non vedono l’ora di sapere cosa bolle in pentola ma soprattutto, se si tratta di  buone o cattive novelle.