Alessandro Borghese, la rivelazione sulla mamma: "L’ho beccata…" (1 / 2)

Alessandro Borghese, la rivelazione sulla mamma: "L’ho beccata…"

Lui non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi  e seguiti della nostra penisola, deliziandoci con i suoi manicaretti che prepara con dovizia di particolari, rivisitandoli in chiave moderna,   oltre che uno un conduttore televisivo italiano  di successo, che i telespettatori ammirano e stimato tantissimo.

Lo abbiamo visto in veste di  giudice del talent show culinario per bambini e ragazzi Junior MasterChef Italia, per poi  condurre  Alessandro Borghese – 4 ristoranti,  sino a Cuochi d’Italia, Alessandro Borghese – Piatto ricco con la collaborazione dell’altro noto chef stellato Gennaro Esposito, e Game of Talents.

Tra i suoi programmi troviamo Alessandro Borghese – Celebrity Chef,  che ha riscosso tantissimo successo. Insomma, Alessandro è indubbiamente un  personaggio che conquista, uno di quelli che  i telespettatori  seguono con attenzione, non solo professionalmente.

Primogenito dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese,   Alessandro è divenuto un volto amato del piccolo schermo e vanta tantissimi followers sui social, desiderosi di conoscere tutto ma proprio tutto di lui, anche i dettagli più intimi.

Proprio lui si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione sulla famosa madre, Barbara Bouchet dicendo di averla beccata… ma dove e come? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole per via delle sue inaspettate dichiarazioni.