Verso Italia-Svizzera, la notizia improvvisa: "Lui non ci sarà" (1 / 2)

Verso Italia-Svizzera, la notizia improvvisa: "Lui non ci sarà"

Ore cruciali, quelle in corso, in vista del match Italia-Svizzera, quello in  cui nessuno più sperava sino a quando il goal di Zaccagni, al 98esimo minuto, ha regalato ai nostri Azzurri un posto agli ottavi di finale di Euro 2024.

Un tiro in porta, quello di Zaccagni, che ha determinato il pareggio con la Croazia. Un 1 a 1 emozionante, di quelli che continuano a far sperare e sognare i tifosi azzurri che, con bandiere al seguito, saranno pronti, ancora una volta, ad esultare, urlando a squarciagola l’inno d’Italia e seguendo, incollati allo schermo, la competizione che si preannuncia davvero molto forte.

Tutti abbiamo gioito, così come lo hanno fatto i nostri azzurri ma ora è tempo di  pensare alla sfida degli ottavi, con un avversario non da poco come la Svizzera di Yakın che ha chiuso il girone A al secondo posto in classifica, alle spalle della Germania, con una vittoria e due pareggi.

L’attesissimo appuntamento Italia- Svizzera è per sabato, 29 giugno, alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino, con il  match della nostra Nazionale che sarà il primo dagli ottavi di finale di Euro 2024.

A poche ore da Italia-Svizzera ,è arrivata una  notizia improvvisa in quanto lui non ci sarà. Vediamo chi,  in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché  la cosa ha sconvolto i milioni di tifosi della Nazionale di Spalletti,  a ridosso del match di sabato.