Il triste annuncio di Manuel Bortuzzo: "Una parte di me non c’è più.. (1 / 2)

Il triste annuncio di Manuel Bortuzzo: "Una parte di me non c’è più..

Nel nostro Paese ci sono stati dei fatti di cronaca che anche a distanza di anni dal loro accadimento hanno fatto parlare moltissimo la pubblica opinione. Si tratta di episodi molto gravi che sono anche costati la vita a delle persone.

Così, fortunatamente, non è stato per Manuel Bortuzzo, giovanissima promessa del nuoto italiano che circa cinque anni addietro venne colpito da un colpo di rivoltella. Come si ricorderà Bortuzzo venne scambiato per un’altra persona.

Purtroppo le conseguenze per lui furono molto serie. Infatti a causa del colpo in questione è rimasto su una sedia a rotelle e ha dovuto affrontare un lunghissimo periodo di riabilitazione. Nonostante tutto Manuel non si è dato per vinto, anzi.

Ad oggi Manuel è un esempio per tantissimi sportivi ma anche per tante persone che nel corso della vita hanno dovuto affrontare dei problemi di salute. Da quel giorno la vita di Bortuzzo è sicuramente cambiata e non è più quella di prima.

Tra l’altro Manuel come si ricorderà è stato anche un concorrente del Grande Fratello dove ha spiegato a volte quello che gli è successo. All’interno della casa aveva anche trovato l’amore. Una personalità che davvero non si ferma davanti a niente quella di Manuel Bortuzzo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo nessuno se lo sarebbe aspettato ma Bortuzzo ha fatto delle dichiarazioni molto particolari i dettagli sono davvero molto particolari e le sue parole importantissime. I fan sono rimasti senza parole.