Alba Parietti è una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. Oggi sempre più in veste di opinionista, un tempo showgirl, Alba è sempre stata molto apprezzata per via della sua schiettezza. Non ha mai nascosto i suoi ritocchini estetici, né i suoi schieramenti politici, insomma, non ha mai fatto mistero di nulla.
Questo la rende una di noi, ed è indubbiamente una delle chiavi del suo successo, che affonda le radici in parecchi anni fa. I fan sono informati su tutto per cui sanno da dove la sua carriera, ricca di successi, ha preso il via. La Parietti, con un passato da modella, nonché di attrice, ha iniziato come valletta.
Impossibile non notarla, per cui venne scelta per la conduzione di “Galagol“, su Telemontecarlo e da allora in poi la sua è stata tutta una carriera in salita, sebbene i momenti bui non siano mancati.
Ogni vip attraversa fasi dolorose della sua esistenza e, di fondo, commettiamo un errore: quello di pensare che il successo equivalga al non avere problemi e che la fama possa portare solo ed esclusivamente soldi e notorietà, oltre a like, condivisioni, interazioni.
L‘annuncio sulla diagnosi che Alba Parietti ha ricevuto ha sconvolto tutti i suoi fan ma cosa è emerso di così tremendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.