Lui è uno dei giornalisti più bravi del nostro Paese, una persona che ha fatto la storia della televisione italiana. Ovviamente stiamo parlando proprio di lui, del bravissimo Bruno Vespa. Egli è un ottimo professionista dell’informazione.
Vespa nel corso della sua carriera è divenuto famoso per condurre il programma Porta a Porta in seconda serata su Rai 1. Qui si approfondiscono i principali temi di attualità e soprattutto della politica nazionale.
Vespa come sempre è “pungente”, è il caso di dirlo, con le domande ai suoi ospiti. Infatti egli dice sempre anche che cosa ne pensa delle dichiarazioni dei loro ospiti e cerca di portare la calma in studio quando la situazione si fa incandescente. Bruno è un grandissimo conoscitore della politica.
Nel corso della sua carriera ha intervisto i presidenti del Consiglio che si sono avvicendati nel nostro Paese nonché i ministri dei Governi che hanno occupato via via le cariche negli Esecutivi.
Bruno Vespa non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Nelle scorse il noto cronista è stato protagonista di un lieto evento in quanto si è sposato il figlio Alessandro. Un evento davvero molto atteso per la famiglia di Bruno Vespa che non vedeva l’ora che arrivasse questo momento.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe aspettato ma quello accaduto ha davvero sconcertato anche gli ospiti presenti al matrimonio, davvero raggelante quello che è accaduto.