Come sa chi segue il gossip Alessandro Vespa, figlio di Bruno Vespa appunto, si è sposato in pompa magna presso la cattedrale di Oria, cittadina situata in provincia di Brindisi. Al matrimonio c’erano tantissimi ospiti.
Alessandro ha sposato Isabella presso l’edificio religioso pugliese, mentre tutto attorno le strade sono state chiuse per motivi di sicurezza. Dopo di ciò gli invitati si sono sposati a Manduria, nella tenuta di proprietà dello stesso Bruno Vespa, e qui si è tenuto il ricevimento.
La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. La coppia ha voluto festeggiare il meraviglioso giorno in compagnia di duecento invitati, tra super vip e noti politici.
Tra i volti noti vi erano i politici Pier Ferdinando Casini e l’ex ministro Angelino Alfano. Tra gli ospiti anche Simonetta Matone nota politica e magistrata spesso ospitata presso il salotto di Porta a Porta. Gli sposi sono stati contenti di ricevere così tante personalità famose al loro matrimonio.
Anche Romina Carrisi, figlia del cantante Al Bano, era presente al matrimonio del figlio di Bruno Vespa. Ma è accaduto l’imprevedibile proprio durante la cerimonia, una notizia che ha fatto discutere ma che fa capire quanto la Puglia sia accogliente nei confronti di personalità vip come già accaduto nel corso del G7.
Infatti durante la cerimonia, mentre sposi e ospiti erano all’esterno della cattedrale, un gruppo di curiosi si è avvicinato a loro dando loro il benvenuto in Puglia e a Oria. Non capita spesso che in una cittadina come Oria giungano persone di così alto spessore e per questo per gli abitanti è stato un momento davvero da ricordare.