Nazionale italiana, la brutta notizia a poche ore dalla partita con la Croazia (1 / 2)

Nazionale italiana, la brutta notizia a poche ore dalla partita con la Croazia

Dopo la vittoria della Nazionale contro l’Albania, il duro affondo, quello del secondo match, che l’ha vista perdente contro la Spagna, a causa di un clamoroso autogol di Calafiori, ha lasciato di sasso milioni e milioni di tifosi.

Stavolta non si può sbagliare, poco ma sicuro, pena l’esclusione dell’Italia dagli Europei di Calcio e la tensione si taglia a fette, a poche ore dalla partita che vedrà impegnata la Nazionale di Spalletti contro la Croazia e sono previsti diversi cambiamenti, poco ma sicuro, rispetto ai due match precedenti.

E’ tempo di tirare le somme ma anche di non perdere la speranza,  dal momento  che la partita di questa sera è decisiva. O la va o la spacca, insomma.  Gli azzurri saranno gli artefici del proprio destino,  per cui gli occhi sono tutti concentrati su questo appuntamento da non perdere,  quello  di Croazia-Italia,  al Lipsia Stadium.

Il  calcio d’inizio è  alle ore 21 e la partita sarà trasmessa  in chiaro su Rai 1 e sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che in streaming per cui non ci sono scuse per perderla.

Ma a poche ore dalla partita dell’Italia con la Croazia, è arrivata una brutta notizia riguardante proprio la nostra Nazionale che ha scosso i tifosi. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.