Anna Tatangelo è una delle cantanti più affascinanti del panorama musicale italiano. Corpo statuario, fisico da far invidia alle 20enni, Anna è indubbiamente una gran bella donna. Come noto, la sua storia col modello 27enne è terminata e, in passato, è stata legata a Livio Gori e, ancora prima, a Gigi D’Alessio.
Un legame, il loro, che ha fatto molto chiacchierare il mondo del gossip per via della notevole differenza d’età ma costellato dalla nascita di un figlio, Andrea, oggi adolescente.
Il tempo cambia le cose, stravolge gli eventi e permette di lasciarsi alle spalle il passato, nonostante resti l’affetto e la stima reciproca. Eppure ci sono cose che non si dimenticano, tipo delle bollenti confessioni rilasciate dalla nostra Anna che hanno infiammato il mondo del gossip.
Di tanto in tanto, se si tratta di rivelazioni riguardanti la sfera prettamente intima, fanno molto rumore, non solo tra i fan ma anche tra gli haters che, per opposti motivi, commentano a caldo la cosa, in modo anche molto pungente, come avrete modo di vedere.
Anna Tatangelo si è lasciata andare ad una piccante confessione che ha incendiato milioni di utenti. Vediamo insieme cosa faceva quando era adolescente, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire tutto questo in piena diretta tv, ma la cantante ci ha stupiti con effetti speciali che presto vi mostreremo.