Tatangelo, la confessione piccante: "Lo facevo già a 15 anni…" (2 / 2)

Anna Tatangelo è stata protagonista, tempo fa,  di un’intervista doppia davvero bollente, in quanto le sono state fatte domande decisamente piccanti relative alla sua sfera intima e lei non si è tirata indietro per la gioia dei suoi fan che sono letteralmente impazziti.

La cantante ha dichiarato: «Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana». E’ questa la sua ricetta per la felicità in una simpatica intervista doppia insieme al rapper Achille Lauro, realizzata dalle Iene,  che è divenuta virale in pochissimi istanti,  facendo tuonare il pubblico che si è schierato tra haters e followers.

All’epoca dell’intervista era ritornata insieme a Gigi D’Alessio e, come un fiume in piena, si è lasciata andare a qualche indiscrezione sulla sua vita sessuale ,andando di parecchio indietro nel tempo, a quando era adolescente e sbottonandosi così_ «La prima volta? In macchina, in un parcheggio. Avevo detto a mia mamma che dormivo da una mia amica».

Logico che si è trattato di ripercorrere i tempi dell’adolescente ma lei  è rimasta sempre una bellissima donna, con un fisico invidiabile, che per questo fa impazzire gli uomini. Ora che è tornata single, secondo le ultime indiscrezioni, di certo i corteggiatori si faranno avanti.

Lei si  sta concentrando sul figlio Andrea e sul suo nuovo singolo, uscito il 24 maggio, dunque da pochissimo tempo,  e chissà che nella sua vita non entri presto un nuovo uomo che le faccia battere il cuore.