I mari italiani sono tra i più amati dai turisti di tutto il mondo ,specie per chi non ha la fortuna di poterci vivere, recandosi in vacanza in località balneari solo quando le ferie e le finanze lo permettono.
Noi siamo abituati ad un’immagine paradisiaca delle nostre acque e dei nostri fondali, sebbene questo cozzi con un’amara realtà, quella con cui occorre fare i conti perchè non si può certo ignorare il monito degli studiosi in quanto farlo significherebbe non fare i conti con quanto sta accadendo.
Ogni giorno, sono in tanti coloro che condividono selfie e scatti mentre sono al mare, in cui si corre per trovare la pace dei sensi, in un’oasi di serenità, lontana dalla frenesia della quotidianità che mette a dura prova il nostro fisico e la nostra mente. Questo è ciò che appare.
Questo è quello che balza all’occhio, mentre ci sono cose che si possono vedere solo con un’attenta e oculata analisi, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo.
Un’inquietante scoperta è stata appena effettuata in un famosissimo mare italiano e quello che è emerso, noi ve lo mostreremo nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero sbalorditi, e non in modo positivo, alla luce degli ultimissimi dati, frutto di studi accurati di team di specialisti.