Cristina D’Avena, la brutta notizia poco fa: "È deceduta" (1 / 2)

Cristina D’Avena, la brutta notizia poco fa: "È deceduta"

Cristina D’Avena è per tutti la cantante dei bambini, colei che con la sua straordinaria voce, e un’interpretazione unica, ci ha regalato mezzo secolo di brani che fanno ballare tutti, grandi e piccoli, genitori e bimbi. Chi non ha mai intonato una sua canzone?  E’ lei la colonna sonora dei cartoni animati più emblematici del piccolo schermo.

Un successo dietro l’altro,  il suo,  regina incontrastata dei  cartoon,  con una passione innata per la musica, dal momento che  il suo debutto risale a quando aveva appena 3 anni , allo Zecchino d’oro e già da allora era evidente che di strada ne avrebbe fatta .

Difatti, ad oggi, nessuno è mai riuscito a prendere il suo posto né lontanamente ad imitarla, essendo, la nostra superlativa Cristina, la  beniamina di intere generazioni, cantando le sigle dei cartoni animati e facendo da colonna sonora a momenti meravigliosi.

I telespettatori la acclamano, la adorano, cantano a squarciagola i suoi brani, e la seguono sui social, mezzo prediletto per mantenersi costantemente in comunicazione con i vip, del mondo musicale e televisivo, del mondo cinematografico e teatrale. Un mezzo che ci regala liete  news ma anche informazioni davvero tristi.

Purtroppo una notizia davvero raggelante su Cristina D’Avena è appena arrivata… una notizia  che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole, in quanto  il decesso è sopraggiunto all’improvviso. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.