Carolyn Smith, amatissima coreografa di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è una delle donne più amate non solo per la sua professionalità ma anche per il coraggio, la determinazione, la forza che mette nell’affrontare la neoplasia che l’ha colpita.
E’ un esempio per tutti, la nostra Carolyn, che nonostante il brutto male, si è sempre mostrata con il sorriso in volto, mentre i suoi fan le vogliono un bene dell’anima e le sono accanto, seppur in forma virtuale, in modo da farla sentire meno sola nel buio periodo che sta affrontando.
Cosa sarebbe stato Ballando con le Stelle senza una tipa tosta come Carolyn che ha sempre espresso apertamente il suo pensiero, in modo professionale, ligio al dovere, ma anche fortemente empatico, sensibile, senza risultare sopra le righe o inopportuna?
Che la coreografa riesca a trasmettere energia, grinta, amore per la danza da tutti i pori, è cosa evidente ed è per questo che i telespettatori dello show danzante la amano e la seguono sui social, interagendo con lei che li informa tramite post, storie, scatti, facendo un pieno di condivisioni e interazioni.
Purtroppo una notizia raggelante ha sconvolto i fan, tutto ad un tratto. Si parla di arresto cardiaco ma cosa è accaduto alla straordinaria e amatissima Carolyn Smith? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.