“Arresto cardiaco, non ce l’ha fatta”. Carolyn Smith, il dolore sui social (2 / 2)

Carolyn Smith, indiscussa protagonista di  Ballando con le Stelle , è stata colpita da un grave lutto che solo chi ha a cuore  l’argomento può comprendere. La coreografa, volto amatissimo dello show danzante di Milly Carlucci, aveva  dichiarato, nelle scorse ore, che  sir Scotty , il suo cane adorato, avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento molto delicato per via di una neoplasia al fegato. 

La cosa sembrava essersi risolta nel migliore dei modi,  in quanto Carolyn aveva aggiornato i fan dicendo: “L’intervento è andato bene“,  per poi, però, aggiungere:  “ma purtroppo è subentrata qualche complicazione”. 

In effetti, tutto, per i medici ,era in fase di miglioramento sino a quando  la situazione ha preso una piega improvvisa e inaspettata e la Smith, che nel frattempo era rimasta a Milano per poter assistere il suo amico a quattro zampe, è stata raggiunta da una raggelante quanto  inaspettata telefonata.

Difatti,  nell’interloquire con i suoi fan, completamente addolorata, ha detto:  “Sir Scotty ha avuto un arresto cardiaco, hanno cercato di rianimarlo ma purtroppo non ce l’ha fatta“. Un lutto improvviso , quello che la coreografa ha dovuto fronteggiare,  e che solo chi ama incondizionatamente gli animali può cogliere pienamente.

Si  è così lasciata andare ad una commovente dedica per il suo pelosetto deceduto, scrivendo sul suo profilo social:  “Sarai sempre con me“.   Non possiamo decidere, purtroppo, quando il nostro cagnolino  passerà a miglior vita e  sir Scotty , raggiunto da un arresto cardiaco,  è stato strappato all’amore di Carolyn, lasciandole una sofferenza immane, dal momento che era il suo punto di riferimento e la sua forza quotidiana. Tantissimi i fan che, tramite commenti, le stanno mostrando la massima vicinanza per la perdita improvvisa e straziante del suo cagnolone.