Pierina Paganelli, la confessione è appena arrivata: "Il movente" (1 / 2)

Pierina Paganelli, la confessione è appena arrivata: "Il movente"

Tra i casi di cronaca che stanno colpendo il nostro Paese c’è sicuramente quello di Pierina Paganelli, l’anziana a cui è stata tolta la vita in un condominio di via del Ciclamino a Rimini. Come si sa il fatto di cronaca si è verificato diversi mesi addietro.

Da quel momento non si sono mai fermate le indagini degli investigatori, che stanno cercando di capire che cosa sia successo. Quando Pierina fu trovata senza vita immediatamente partirono le indagini e fu chiaro sin da subito che alla signora fu tolta la vita.

Il caso Paganelli ad oggi è uno dei più discussi a livello mediatico questo in quanto la gente vuole capire che cosa sia successo all’anziana, le indagini si sono concentrate sin dai primissimi istanti sui condomini che vivono in via del Ciclamino tra cui figura anche la nuora della Paganelli, Manuela Bianchi.

Proprio in questi giorni è stata ascoltata la figlia di Manuela, una ragazza di 17 anni la quale ha fornito informazioni importanti per quanto riguarda il delitto dicendo che la sera in cui Pierina ha perso la vita si trovava in casa con la madre e suo zio.

Per questo gli inquirenti hanno puntato subito il dito su dinamiche interne. Un caso davvero complesso quella di Pierina Paganelli su cui pian piano si sta cercando fare chiarezza, al momento l’unico indagato e Louis Dassilva.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo improvvisamente, ci sarebbero delle novità sul caso di Pierina Paganelli.