Pierina Paganelli, la confessione è appena arrivata: "Il movente" (2 / 2)

In questi giorni proseguono spediti gli interrogatori delle persone che sarebbero informate sui fatti. Persone che potrebbero sapere che cosa sia successo a Pierina e che potrebbero aiutare gli inquirenti a capire per quale motivo la donna sia stata fatta fuori.

Gli inquirenti si sarebbero soffermati anche sulla relazione extraconiugale tra Manuela e il vicino di casa, il metalmeccanico senegalese di 34 anni Louis Dassilva. Non si esclude infatti che Pierina potesse sapere del flirt segreto tra lei e Louis.

Forse per questo motivo, perchè persona scomoda, Pierina sarebbe stata colpita in modo fatale? Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Louis potrebbe aver visto Pierina come una sorta di ostacolo alla prosecuzione della storia con Manuela, ma anche un problema per quanto riguarda il suo matrimonio con la moglie Valeria Bartolucci.

Anche costei è stata ascoltata dagli inquirenti e da quanto si apprende avrebbe difeso Louis. Anche le amiche di Manuela avrebbero confermato la relazione in questione, circostanza su cui adesso si dovrà fare necessariamente chiarezza.

In questi giorni andranno avanti gli interrogatori per capire che cosa sia successo, gli investigatori sono determinati a fare piena luce su questo episodio che ha colpito praticamente tutta Italia.

Che tutto ruoti attorno al condominio di via del Ciclamino ormai gli inquirenti ne sono sicuri. Louis rimane ancora l’unico indagato per quanto accaduto ma ovviamente non è sicuro che sia stato lui a togliere la vita a Pierina e per questo ci sono ancora le indagini in corso. Un caso davvero molto delicato e particolare.