Ancora una volta, il dating show Uomini e Donne, ha fatto da cupido ad una coppia stupenda, quella formata dal tronista Daniele Paudice e dalla corteggiatrice Gaia Gigli . Una cascata di petali rossi ha fatto da scenario alla scelta che è stata davvero molto emozionante, facendo fare i salti di gioia ai fan.
Era evidente che Daniele, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, seppur nel suo breve percorso, avrebbe scelto Gaia in quanto tra di loro l’intesa era palpabile, lampante, di un romanticismo estremo e così è stato, uscendo dallo studio insieme a lei, per iniziare la loro storia lontano dai riflettori.
Se il loro amore è nato all’interno di un contesto televisivo, sarà poi la quotidianità, quella in cui le telecamere non ci sono, a far rafforzare i loro sentimenti, sebbene tutto proceda a gonfie vele, con delle basi di partenza che sembrano essere davvero molto solide. La coppia , come in genere avviene, dopo essersi scelta, è ospite di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin.
Un appuntamento imperdibile, quello con la conduttrice che intervista i due piccioncini, in modo da tirar fuori qualche confessione inedita, che faccia fare i salti di gioia ai telespettatori in ascolto.
Subito dopo la scelta, è arrivata una bellissima notizia su Daniele Paudice e Gaia Gigli. Vediamo insieme di cosa si tratta poiché i fan sono al settimo cielo e non desiderano altro che conoscere cosa sta succedendo.