Daniele Paudice e Gaia Gigli, la bellissima notizia che fa felici i fan (2 / 2)

La puntata di  Uomini e Donne andata in onda il 23 maggio,  ha trasmesso la fine del percorso ne dating show del tronista Daniele Paudice,  che ha scelto di lasciare il programma con la sua corteggiatrice Gaia Gigli. La coppia, fresca di scelta, si è raccontarsi nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

I due piccioncini hanno rilasciato un’interessante intervista nella puntata del 25 maggio, parlando proprio della loro storia, del suo andamento lontano dai riflettori che, comunque, hanno permesso loro di conoscersi e non è cosa da poco. Come stanno vivendo la loro relazione?

Gaia ha raccontato che attualmente fanno i pendolari e che è  che è molto felice, così come Daniele ha ribadito, dicendo a Silvia: “Siamo felici, ci stiamo conoscendo con dei propositi positivi”, aggiungendo: “Con lei procedevo più a rilento, ma non voleva dire che non avessi voglia. Sono partito da ‘uomo d’acciaio’, poi mi sono sciolto. Non vivevo emozioni così da anni, mi sono lasciato andare”.

 

Gaia, per chi non avesse seguito la loro storia, è  mamma del piccolo Diego,  che ha 4 anni ed è  nato dalla sua precedente relazione,  che lei stessa ha definito tossica, in quanto per molto tempo l’ha fatta star male, ma ora è arrivato il tempo di sorridere,  quello dell’amore vero, autentico, che  può solo  apportare benefici.

Daniele Paudice ha conosciuto il figlio di Gaia, con cui ha un rapporto stupendo in quanto il bimbo lo adora ma cosa ne pensa l’ex tronista di una futura paternità? Proprio a Verissimo, ha confessato: “Perché no, non pianifico, però se arriva, arriva”, precisando: “Vogliamo viverci giorno dopo giorno, quello che verrà non lo sa nessuno. Speriamo e ci impegniamo per far andare bene le cose”. E i fan sono già pazzi di gioia!