Natisone, Petru Molnar sa dove cercare il fratello e non si dà pace (1 / 2)

Natisone, Petru Molnar sa dove cercare il fratello e non si dà pace

Proseguono senza sosta le ricerche di Cristian Molanr, il ragazzo originario della Romania che assieme a Patrizia e alla fidanzata Bianca ha perso la vita il 31 maggio scorso nel fiume Natisone a Premariacco, in provincia di Udine.

Si continua ormai a cercare Cristian da 18 giorni ma di lui nessuna traccia. Cristian era giunto in Friuli pochi giorni prima e aveva trascorso qualche giorno assieme al fratello Petru, che poco dopo la scomparsa del fratello ha raggiunto il Friuli.

Patrizia e Bianca, senza vita, sono state recuperate dal fiume che ha restituito i loro corpi dopo alcuni giorni. Il Natisone è un fiume imprevedibili in cui i livelli di piena e magra cambiano di giorno in giorno, basta che piova anche per mezza giornata che possono verificarsi improvvisi cambi del livello dell’acqua.

Lo sanno bene gli abitanti del posto e anche il sindaco di Premariacco, Michele De Sabata, il quale sin dai momenti successivi all’accaduto ha spiegato che quel fiume soprattutto nel tratto in cui si trovavano i ragazzi può essere imprevedibile. Il primo cittadino è rimasto molto colpito da quanto successo.

A Premariacco ormai da 18 giorni i soccorritori non si fermano a stanno tentando di recuperare il corpo di Cristian. Il fratello Petru è assieme ai soccorritori.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo nessuno se lo sarebbe aspettato ma il caso potrebbe essere vicino ad una svolta, il cui esito comunque appare già scontato dai soccorritori.