Tutti noi italiani stiamo seguendo con trepidazione l’avventura degli azzurri di Spalletti agli Europei di calcio in Germania che ci hanno regalato già una prima vittoria, quella contro l’Albania, con un ottimo 2-1, arrivato come una manna dal cielo, dopo un inizio non proprio celestiale.
Si sa, il calcio sa sempre tenerci col fiato sospeso, mentre tutte le strade della penisola sono addobbate di bandiere, pronte a condividere l’esperienza dei nostri azzurri in attesa della prossima partita, quella che dovranno affrontare tra pochissime ore, e che li vedrà impegnati contro la Spagna.
L’appuntamento con le avventure della nostra Nazionale agli Europei di calcio è per dopodomani, giovedì 20 giugno alle ore 21 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. Se noi italiani non vediamo l’ora che il match venga disputato, con la speranza che gli azzurri possano portare a casa un’altra vittoria, i commenti si sprecano sul web.
Tantissimi sono coloro che mettono nero su bianco le loro sensazioni riguardanti il prossimo match, c’è chi critica le mosse di Spalletti, chi elogia e chi ne dice di ogni sui calciatori. In questo scenario, di suo molto adrenalinico, non si fa che parlare di quanto sta succedendo.
Parliamo di un annuncio che ha letteralmente sconvolto i tifosi della Nazionale di Spalletti ma di cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete tutti senza parole.