Italia, l’annuncio che sconvolge i tifosi della Nazionale (2 / 2)

Mentre la nostra Nazionale si sta preparando al match che la vedrà impegnata contro la Spagna, gli occhi del mondo  sono puntati sugli azzurri di  Spalletti e ogni indiscrezione acquista un certo spessore.   In queste ore, però, i tifosi sono rimasti sconvolti da un annuncio che ha scosso gli italiani.

Fabrizio Marrazzo, segretario e leader del Partito dei gay,  ospite di La Zanzara, interpellato su un argomento peraltro di uso molto pungente, quello dell’omosessualità nel mondo del calcio,  ha fatto delle rivelazioni  davvero pazzesche, come avrete modo di vedere.

Marrazzo, come riportato da caffeina, ha dichiarato: “Per un calciatore è ancora difficile fare coming out, in Italia c’è solo Jankto“, tuonando: “Nella Nazionale italiana ci sono uno o due calciatori gay non dichiarati. Dovrebbero fare dichiarazioni pubbliche, sarebbe importante in quell’ambiente”.

Ma come se, di suo, non avesse già lanciato uno scoop che, se confermato,  farebbe tuonare il  mondo del calcio,  Fabrizio Marrazzo ha aggiunto:    “Sicuramente ce n’è uno di omosessuale, sull’altro stiamo facendo verifiche. Stiamo cercando di capire se le informazioni che abbiamo sono corrette. Loro non possono dirlo perché sennò la loro carriera sarebbe influenzata. Essere LGBT non significa essere Giovanna d’Arco, ma la carriera andrebbe in declino specie per il rapporto coi tifosi. L’unico calciatore in Italia, Jankto, è stato pure condannato dal ministro Abodi per aver fatto coming out“.

Come riportato da caffeina,   il segretario e leader del Partito dei gay, ha chiosato: “Se si sentissero di fare coming out sarebbe meglio, ma è una scelta privata”. Rivelazioni davvero forti, le sue, arrivate proprio mentre la nostra Nazionale è alle prese con gli Europei. Si attendono ulteriori sviluppi che saremo pronti a fornirvi.